“Partita scudetto? Direi proprio di no“. Esordisce così, a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-Inter, Beppe Marotta a Sky Sport.
“Credo emergeranno valori di entrambe le squadre. L’importanza dei punti è fondamentale, per noi è un test contro una squadra seconda con merito. In questo weekend stiamo patendo infortuni importanti”, ha continuato la riflessione il presidente nerazzurro“.
Qualche pensiero poi relativo a ipotesi di calciomercato: “Donnarumma e Verratti? Ormai è consuetudine che ai grandi club vengano accostati calciatori che a fine stagione potranno essere in regime di svincolo. Ma in questo caso noi abbiamo una rosa competitiva e nessuna ansia particolare. L’attività di Ausilio e Baccin è sondare sempre situazioni e ipotesi di mercato congeniale, come ci muoviamo noi si muovono anche gli altri“.
Infine alcune considerazioni sulla griglia scudetto: “Io rappresento un grande club, quando è così sicuramente sei tacciato dei favori del pronostico. In più siamo campioni in carico. Abbiamo consapevolezza del nostro ruolo di favoriti, ma c’è anche il Napoli che sta meritando il primo posto; è il bello del calcio, tante squadre puntano a vincere“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…