Intervenuto durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale su SkySport, Beppe Marotta (ad dell’Inter) ha spiegato le condizioni di Christian Eriksen e di come sono stati quei momenti di paura dopo aver visto le immagini da Copenhagen.
“La cosa bella direi è quella che Christian ci ha mandato un messaggio nella chat del gruppo squadra e ha tranquillizzato tutti e auspicava un suo ritorno. Christian sta molto meglio. La dinamica faceva presagire qualcosa di drammatico, mentre è successo qualcosa di positivo. Oggi è stato un pomeriggio di grande trepidazione e paura, che si è concluso con una situazione lieta e positiva per tutti” ha raccontato il dirigente nerazzurro.
Marotta poi ha continuato: “Non posso entrare nel merito, perché il giocatore è sotto le visite della federazione danese ed è giusto che siano loro a emanare comunicati sulla situazione clinica del giocatore. L’intervento di Kjaer è stato molto importante e anche quello della struttura sanitaria presente allo stadio. Oggi possiamo raccontare quello che è successo. Cosa piacevole è che il mondo dello sport nel momento di dolore e sofferenza si è unito e quindi le attestazioni che sono arrivate sono tante. Ha ricevuto tanti attestati da parte di personaggi famosi e da tifoserie con le quali ci sono anche rivalità“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…