“Sono molto contento per Eriksen, ha sofferto molto”. Queste le parole dell’ad dell’Inter Giuseppe Marotta prima della partita contro il Genoa ai microfoni di Sky Sport. Il giocatore danese tornerà in campo con il Brentford nella partita contro il Newcastle.
“Abbiamo avuto il piacere di averlo dopo il fermo, purtroppo però con noi era preclusa ogni attività agonistica”, continua Marotta. “Continua a seguire la sua passione e rappresenta il ritorno in un ambiente che gli ha dato tante soddisfazioni. Dall’Inter i migliori auguri per il miglior proseguo della carriera”.
Prima della partita, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche Edin Dzeko. “Siamo ancora in controllo, non si possono vincere tutte le gare. Ultimamente hanno influito i tanti scontri diretti e si è vista un po’ di stanchezza mentale. Stasera dovremo prenderci i tre punti. Se ci sono dubbi su noi attaccanti, voglio vedere cosa si pensa di altre squadre. Quando non si segna, si chiamano sempre in causa. Noi pensiamo a vincere le partite, poi se segna un attaccante o un altro giocatore non fa differenza”.
Il bosniaco analizza anche la partita imminente. “In Italia si dice sempre che le squadre tornano in campo arrabbiate dopo una sconfitta. Dobbiamo pensare ad un Genoa diverso rispetto a quello dell’andata perché col nuovo allenatore stanno facendo bene. Ci aspettiamo una partita difficile”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…