Categories: News Calcio

Marotta: “Dybala? Siamo attenti alle opportunità, ma bisogna rispettare gli attaccanti in rosa”

Il direttore generale dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita contro l’Atalanta. Il discorso è inevitabilmente partito dalla recentissima Supercoppa conquistata a San Siro ai danni della Juventus.

 

 

Si è trattata di una grande soddisfazione, ma una grande squadra deve subito pensare a un’altra competizione, che in questo caso è il campionato“, ha esordito Marotta.

 

 

“Dybala? Siamo attenti alle opportunità”

Sanchez ha detto che si sente un leone in gabbia a stare in panchina? Sappiamo che questo è il suo stile comunicativo, ci aspettiamo che dimostri in campo quello che vale. Noi siamo contenti di lui“, ha commentato. La successiva domanda ha a che fare con una suggestione di mercato, quale quella che vorrebbe Paulo Dybala in nerazzurro. L’amico che cercava in tribuna ieri Dybala non ero certo io, visto che ero a casa mia. Quando un calciatore come Dybala si avvicina allo svincolo è normale che venga accostato alle migliori squadre, ma noi nel reparto offensivo abbiamo 4 ottimi giocatori, siamo al completo“.  

Incalzato sull’argomento, il dirigente ha continuato: “Abbiamo una struttura che è attenta a monitorare le opportunità di mercato, dobbiamo stare all’erta per i profili migliori. Ma occorre riservare ai calciatori che ci sono attualmente il masimo rispetto“. 

 

 

Marotta si è detto felice della consapevolezza acquistata dalla squadra: “La finale di Europa League, lo scudetto e la supercoppa ci hanno trasmesso una consapevolezza circa le emozioni intense che vogliamo vivere e gli obiettivi da raggiungere, e queste vittorie sono un biglietto da visita per i calciatori che sono desiderosi di aggregarsi a noi“. Conclusione riservata al rinnovo: “Noi dirigenti non abbiamo agenti o procuratori a rappresentarci, ma un accordo è stato raggiunto, manca solo l’ufficialità. Siamo dirigenti seri di una delle migliori squadre al mondo. Meglio di così?

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

50 minuti ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

60 minuti ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

1 ora ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

2 ore ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

3 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago