Una serata decisiva per il futuro delle squadre italiane in Champions League. Con Juventus e Roma già qualificate agli ottavi di finale, nell’ultima giornate della fase a gironi si giocano l’accesso al turno successivo anche Inter e Napoli.
I nerazzurri di Spalletti, impegnati a San Siro contro il PSV, oltre a superare gli olandesi dovranno sperare in un risultato negativo del Tottenham sul campo del Barcellona, mentre gli azzurri di Ancelotti dovranno tenere testa al Liverpool ad Anfield.
A parlare della serata di Champions League è stato Beppe Marotta, ex amministratore delegato della Juventus in procinto di passare all’Inter. Attenzione rivolta particolarmente ai nerazzurri, ma la speranza del dirigente riguarda tutto il calcio italiano: “Se ho fiducia nel Barcellona? Assolutamente sì – ha detto Marotta all’uscita del CONI, dove ha partecipato al premio Andrea Fortunato -, ma sta soprattutto alle squadre italiane cercare di vincere. Faccio il tifo per tutte le italiane, l’en plein ci manca da tanti anni“.
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…
Le dichiarazioni del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in occasione del Gran Gala del…
Le parole di Pio Esposito sul palco del Golden Boy premiato come miglior giocatore italiano.…