Beppe Marotta ha parlato quest’oggi ai microfoni di Sky Sport 24. L’amministratore delegato della Juventus parla di Dani Alves e si rivela ottimista per una prossima chiusura dell’operazione: “Dani Alves è un elemento su cui abbiamo puntato la nostra attenzione. Certo va definito il rapporto tra lui e il Barcellona. Però nel caso arrivasse una sua disponibilità evidentemente cercheremo di definire il rapporto contrattuale con lui. Sono ottimista”.
Marotta ha anche parlato di Morata e del suo futuro ancora in via di definizione: “Abbiamo incontrato Florentino Perez ma di Morata non abbiamo parlato rimandando a tutto alla prossima settimana in un altro incontro. – ha ammesso l’AD bianconero – E’ stato un incontro chiarificatore per la posizione di Morata ma anche per valutare altre opportunità con il Real Madrid. Ottimisti? Morata è un giocatore su cui puntiamo però c’è la spada di Damocle del diritto del Real. Cercheremo di portarlo nuovamente a casa. Prendiamo atto della volontà del giocatore, che ci inorgoglisce, poi però bisogna vedere gli interessi del Real”.
Un incontro che potrebbe portare a discutere di altri giocatori del Real Madrid. Marotta non lo esclude: “Incontrarsi per Morata sta nelle dinamiche del calciomercato e potrebbero nascere situazioni che possono diventare interessanti.” Infine anche un commento su altri due obiettivi juventini, Mascherano e Andre Gomes: “Sono operazioni difficili ma sono due giocatori interessanti. – ammette Marotta – Posso dire che andremo a ritoccare l’organico con poche operazioni ma di qualità”.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…