Beppe Marotta prima di Roma-Inter ha parlato a DAZN del momento attuale dei nerazzurri. Il primo tema affrontato riguarda proprio la sfida tra le due squadre: "È una partita importante, anche se siamo in una fase interlocutoria del campionato. Quindi è importante sia la prestazione sia il risultato".
Poi il focus si sposta sul mercato. L'ad dell'Inter conferma quanto già detto da Conte in conferenza stampa: "Non poter far investimenti ci porta a valutare il valore di questa squadra. Operazioni fattibili non ce ne sono al momento, valutiamo una riconferma totale di questo gruppo".
Marotta tranquillizza anche i tifosi nerazzurri dopo le voci di difficoltà economiche del club: "Voglio tranquillizzare i tifosi perché la società è solida. Stiamo vivendo un momento di contrazione finanziare dello sport ed è normale un momento di difficoltà. Siamo uomini di sport e questi momenti rafforzano la squadra, dando un maggior senso di appartenenza".
Ultimo capitolo è quello di Eriksen e il ricorso fatto dal suo agente al Collegio di Garanzia del Coni: "Queste sono dinamiche abitudinarie in un mondo così particolare. La società adempirà agli obblighi contrattuali".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…