L’Inter pensa già alla prossima stagione, la prima con la seconda stella sul petto. Nei giorni scorsi è arrivato il rinnovo di Simone Inzaghi, proprio nel giorno del raduno. I nerazzurri, intanto, hanno annunciato anche gli arrivi di Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, bloccati nei mesi passati, oltre all’acquisto di Josep Martinez.
Il nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha commentato le prime mosse di mercato e la rosa nerazzurra. Inoltre, l’ex amministratore delegato ha anche parlato dell’operazione Juan Cabal, poi passato alla Juventus.
Il presidente dell’Inter ha così commentato il mercato e l’organico nerazzurro ai microfoni di SportMediaset: “Abbiamo un organico altamente competitivo e non possiamo dimenticare che confermare il 90% della squadra e mettere tre pedine importanti anzitempo come Zielinski, Taremi e Martinez rappresentano una garanzia per i nostri obiettivi stagionali“.
Infine, Beppe Marotta ha anche parlato di Juan Cabal. Il colombiano, trattato anche dall’Inter, è poi passato alla Juventus (cifre e dettagli dell’operazione): “Non abbiamo proseguito il nostro interesse su questo profilo perché per valutazioni nostre interne abbiamo preferito fermarci”.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…