Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato nel pre partita di Bayer Leverkusen-Inter di Champions League ai microfoni di Sky Sport commentando le scelte di formazione di Simone Inzaghi (clicca qui per leggere gli schieramenti): “Se lo merita Taremi, è un ragazzo molto serio e un grande professionista. Merita particolari felicità”.
Sulla competizione: “La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra. Oggi le più importanti squadre sono relegate in posizioni sorprendentemente arretrate ma è presto. La finale è fra un paio di mesi e cambieranno tante cose. Noi siamo soddisfatti del nostro cammino”.
Sul ruolo dell’Inter in Champions: “Siamo cresciuti negli anni e vogliamo recitare un ruolo da protagonisti, poi dipende molto dagli avversari. Il cammino è molto lungo e pieno di difficoltà”.
Sulla proprietà infine: “Penso che per tutti i club valga il concetto di sostenibilità, nel corso dei decenni sono stati spesi tantissimi soldi e ora il sistema calcio deve trovare un equilibrio. Competenza e mercato creativo sono le nuove strade. Noi abbiamo la fortuna di avere un management che funziona da tanti anni e si è creata un’affinità tra di noi. Oaktree ci ha dato molta fiducia e siamo felici. Lavoriamo bene in un mondo ideale con questa proprietà”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…