Ultima giornata di ottavi finale in Qatar. Oggi, infatti, scenderanno in campo le ultime due gare valevoli per la qualificazione ai quarti. Alle 16:00 italiane Marocco-Spagna e alle 20:00 Portogallo-Svizzera. Di seguito le probabili formazioni di Marocco e Spagna.
Da un lato il Marocco del commissario tecnico Walid Regragui ha stupito nel girone composto da Croazia, Belgio e Canada in cui si è piazzato a sorpresa al primo posto, dall’altro la Spagna di Luis Enrique si è qualificata come seconda dietro il Giappone nel gruppo E.
Per la nazionale africana non dovrebbero esserci sorprese di formazione, con il ct che dovrebbe confermare lo stesso undici visto finora con Sabiri e Amrabat in mezzo al campo e Ziyech, En-Nesyri e Boufal come trio d’attacco. La Furie Rosse, invece, dovrebbero confermare Morata in attacco. Carvajal è in vantagigo su Azpilicueta come terzino destro, visto che il giocatore del Chelsea negli ultimi giorni si è allenato a parte.
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Rodri, Pau Torres, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Dani Olmo. Ct. Luis Enrique
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…