Marocco e Brasile si affrontano in amichevole questa sera alle 23:00 italiane a Tangeri. Per la nazionale africana, semifinalista in Qatar, è la quarta gara giocata dopo il Mondiale, mentre per la nazionale verdeoro è la prima.
Dopo l’ottimo Mondiale in Qatar, il Marocco ha confermato Regragui come commissario tecnico. Il Brasile, invece, – dopo l’eliminazione ai quarti contro la Croazia – ha salutato Tite dopo otto anni. Al suo posto, è arrivato ad interim Ramon Menezes.
Nell’amichevole tra Marocco e Brasile scenderanno in campo dal primo minuto due giocatori della Serie A. Tra i padroni di casa ci sarà Amrabat, il centrocampista della Fiorentina è stato tra i migliori della propria nazionale in Qatar ed è un punto fermo del centrocampo di Regragui.
Nel Brasile, invece, è schierato da titolare Roger Ibanez. Per il difensore della Roma si tratta della seconda presenza con la maglia della sua nazionale, la prima da titolare.
MAROCCO (4-2-3-1): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat; Ziyech, Boufal, Elkhannous; En Nesyri. CT: Regragui
BRASILE (4-3-3): Weverton; Emerson Royal, Ibanez, Militao, Telles; Paqueta, Casemiro, Andrey; Rony, Rodrygo, Vinicius. CT: Menezes
La partita amichevole tra Marocco e Brasile sarà trasmessa in diretta streaming su MOLA. La piattaforma è visibile gratuitamente, ma è necessario registrarsi. È possibile scaricare l’app anche su una smart tv.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…
Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…
Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…
Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…
Blues in dieci uomini a pochi minuti dalla fine del primo tempo: cos'è successo a…