Marocco e Brasile si affrontano in amichevole questa sera alle 23:00 italiane a Tangeri. Per la nazionale africana, semifinalista in Qatar, è la quarta gara giocata dopo il Mondiale, mentre per la nazionale verdeoro è la prima.
Dopo l’ottimo Mondiale in Qatar, il Marocco ha confermato Regragui come commissario tecnico. Il Brasile, invece, – dopo l’eliminazione ai quarti contro la Croazia – ha salutato Tite dopo otto anni. Al suo posto, è arrivato ad interim Ramon Menezes.
Nell’amichevole tra Marocco e Brasile scenderanno in campo dal primo minuto due giocatori della Serie A. Tra i padroni di casa ci sarà Amrabat, il centrocampista della Fiorentina è stato tra i migliori della propria nazionale in Qatar ed è un punto fermo del centrocampo di Regragui.
Nel Brasile, invece, è schierato da titolare Roger Ibanez. Per il difensore della Roma si tratta della seconda presenza con la maglia della sua nazionale, la prima da titolare.
MAROCCO (4-2-3-1): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat; Ziyech, Boufal, Elkhannous; En Nesyri. CT: Regragui
BRASILE (4-3-3): Weverton; Emerson Royal, Ibanez, Militao, Telles; Paqueta, Casemiro, Andrey; Rony, Rodrygo, Vinicius. CT: Menezes
La partita amichevole tra Marocco e Brasile sarà trasmessa in diretta streaming su MOLA. La piattaforma è visibile gratuitamente, ma è necessario registrarsi. È possibile scaricare l’app anche su una smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…