Categories: News Calcio

Atalanta, Marino: “Siamo una piccola realtà che affronta colossi del calcio europeo”

Sono state sorteggiate le combinazioni per la nuova Champions League, che quest’anno vedrà impegnati 5 club italiani: InterMilanJuventusAtalantaBologna. I bergamaschi affronteranno Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Shakhtar, Young Boys, Sturm Graz e Stoccarda. Poco dopo i sorteggi, il Direttore Generale nerazzurro Umberto Marino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

Atalanta, l’intervista di Marino dopo i sorteggi di Champions

In apertura Marino ha commentato le avversarie che incontrerà l’Atalanta: Siamo pronti. Penso che stasera abbiamo raccontato e racconteremo una pagina importante della storia dell’Atalanta, perché giocare con Real Madrid, Barcellona, Arsenal, Shakhtar, Young Boys, Sturm Graz e Stoccarda è qualcosa di unico, veramente meraviglioso. Poi dopo il campo dirà chi sarà più bravo, però cercheremo di metterli in difficoltà come sempre”.

“Cercheremo di metterli in difficoltà, giochiamo con delle squadre che sono fantastiche, hanno delle rose meravigliose, ambienti e stadi stupendi. Cercheremo come sempre di imparare da questi grandi club in campo e fuori.

Infine, su alcuni addii di giocatori in squadra da tempo, primo fra tutti Koopmeiners: Un po’ di dispiacere c’è umanamente, c’è, però dobbiamo guardare avanti. La cosa che conta di più è comunque sempre e soltanto l’Atalanta, la nostra filosofia, l’ambiente che si crea intorno alla squadra, quindi questi sono i valori che comunque rimangono sempre molto, molto forti. Noi dobbiamo guardare a questo, lavorare duramente, perché siamo comunque una piccola realtà che affronta dei colossi del calcio europeo.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago