L’Empoli è sempre più vicino a registrare un rinforzo importante a centrocampo: l’obiettivo è Razvan Marin, centrocampista classe 1996 di proprietà del Cagliari. Le trattative con il club rossoblù procedono nel verso giusto e il giocatore è sempre più vicino all’arrivo nel club toscano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6,5/7 milioni di euro.
Centrocampista romeno classe 1996, Razvan Marin è cresciuto nell’Academia Hagi e poi nel Vitorul. Dopo altre esperienze allo Standard Liegi e all’Ajax, è stato acquistato dal Cagliari nell’estate del 2020 con la formula del prestito con diritto di riscatto applicato la scorsa estate, per dieci milioni di euro. In totale, con la maglia del Cagliari Marin ha preso parte a 76 partite, segnando anche 4 gol e offrendo 12 assist ai propri compagni.
Questi numeri fanno di lui un giocatore che può fare molto comodo ad alcuni club di Serie A. Ancor di più se si considera il fatto che Marin è un centrocampista duttile, che può ricoprire più spazi in mezzo al campo: il romeno, infatti, può giocare sia da centrale, che da mezzala e all’occorrenza anche da trequartista. L’Empoli lo ha messo nel mirino anche per questo e ora è ormai a un passo dall’acquistarlo.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…