Mariano Diaz è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore del Real Madrid è stato già isolato dal resto della squadra e dovrà rimanere in quarantena per quattordici giorni. L’attaccante dominicano oggi non ha svolto la seduta di allenamento, ma è rimasto a casa in contatto con il resto dello staff madridista.
Il 26enne del Real, nei giorni scorsi ha usufruito di alcuni giorni liberi concessi da Zinedine Zidane a tutta la squadra dopo aver vinto il campionato spagnolo. Al ritorno a Madrid, il club ha effettuato tamponi a tutti i calciatori e Mariano è risultato positivo. A causa dei 14 giorni di quarantena, l’attaccante salterà certamente il match di Champions League contro il Manchester City il prossimo 7 agosto.
"Dopo i test COVID-19 effettuati ieri dal Real Madrid Medical Services sulla nostra prima squadra di calcio, il test di Mariano Diaz ha dato risultato positivo. Il giocatore è in perfetta salute e sta rispettando il protocollo di isolamento sanitario a casa".
"Vi ringrazio tanto per i vostri messaggi di sostegno, grazie a Dio mi sento perfettamente. Ora mi trovo isolato a casa, spero di tornare presto alla normalità e tornare insieme ai miei compagni e alla squadra". Ha scritto così Mariano sui social, affidando le sue parole a una Instagram Story.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…