Fabio Maresca torna ad arbitrare: dirigerà l’incontro di Serie B tra il Frosinone e il Catanzaro
Fabio Maresca torna in campo. L’arbitro dirigerà l’incontro di Serie B, valido per la 25esima giornata del campionato, tra il Frosinone e il Catanzaro.
L’arbitro era già stato designato a fine novembre per la sfida tra la Reggiana e il Sassuolo. Ma poi su costretto a rinunciare per problemi fisici.
Ma cosa era successo? Fabio Maresca era al centro di una polemica significativa. L’arbitro italiano è stato accusato di aver minacciato di morte un giocatore dell’Al-Arabi durante il match contro il Kuwait SC.
La segnalazione è stata presentata dal Consiglio d’Amministrazione della squadra. La partita tra Al-Arabi e Kuwait SC, che ha visto l’italiano come arbitro, si è svolta venerdì 27 settembre.
Maresca vanta un totale di 330 partite arbitrare tra tutte le competizioni. Tra queste, spiccano le finali di Coppa Italia 23/24 e Supercoppa Italiana 22/23.
La prima vide protagoniste Atalanta e Juventus, con la vittoria dei bianconeri. La seconda, invece, terminò sul punteggio di 3-0 per l’Inter che affrontò il Milan.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…