Categories: News Calcio

Marco “Nippo” Nappi torna in panchina e ricomincia dalla Serie D con il Pomigliano

Marco Nappi ricomincia dalla Serie D nell’A.S.D. Calcio Pomigliano. L’ex calciatore di Fiorentina e Genoa tra le altre sarà l’allenatore della Prima Squadra della squadra campana. Dopo l’esperienze in panchina con il Comprensorio Montalto e con la Beretti del Livorno l’ex attaccante torna su una panchina. Per Nappi primo allenamento già domani, sicuri che ci sarà un allenamento speciale per i colpi di testa, suo vero marchio di fabbrica. Ecco il comunicato del club:

“L’A.S.D. CALCIO POMIGLIANO comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione 2017-2018 a Marco Nappi. Grande soddisfazione da parte del Presidente Pipola e della dirigenza in toto. Il Pomigliano punta su una figura di grande spessore sia dal punto di vista tecnico che umano. Il nuovo mister è un uomo di notevole esperienza che vanta un curriculum di tutto rispetto. Ex attaccante, ha vestito le prestigiose maglie di Atalanta, Brescia, Genoa, Udinese e Fiorentina. Classe ’66, ha collezionato circa 600 presenze tra i professionisti – di cui cento in serie A- caratterizzata da ben 128 reti , prima di lasciare il calcio giocaro e dedicarsi alla carriera da allenatore. In panchina ha ottenuto importanti successi nell’ambito del settore giovanile, raggiungendo le semifinali nazionali con gli Allievi del Savona e più tardi conquistando lo Scudetto della categoria Berretti con il Livorno. Dopo la parentesi con il Comprensorio Montalto, l’allenatore torna a sedersi su una panchina di serie D. La società crede fermamente nel nuovo progetto tecnico e ci tiene a fare un forte in bocca al lupo al mister per la nuova avventura”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

2 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

3 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

3 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

3 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

3 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

3 ore ago