Il secondo 1-0 consecutivo lancia lo Zenit San Pietroburgo di Semak. Dieci vittorie in tredici giornate, miglior attacco della Prem’er Liga russa e un Claudio Marchisio in grande spolvero. Gol su rigore, decisivo e fondamentale in mezzo al campo. L’ex Juventus, al secondo gol in campionato, sorride ed esulta sui social. “Appena escono dal tunnel facciamogli sentire l’onda”, come a dire che il boato nello Stadio San Pietroburgo spaventa gli avversari. Nel caso della vittoria nella tredicesima giornata, l’Akhmat Grozny.
https://twitter.com/ClaMarchisio8/status/1059072417241485312?ref_src=twsrc%5Etfw
#IlPrincipino, celebrato sul profilo inglese dello Zenit. Che si coccola un Marchisio tirato a lucido, in forma ed entusiasta della nuova avventura. “Campagna di Russia” per #MC10, come si firma su Twitter, trascinatore di Semak a +7 sulla Lokomotiv Mosca. Sognando l’ennesimo titolo (sarebbe il sedicesimo) di una carriera che, a 32 anni, non è di certo sul viale del tramonto. E i due gol già segnati ne sono una conferma.
https://twitter.com/fczenit_en/status/1059065979412664321?ref_src=twsrc%5Etfw
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…