Alexander Blessin è stato esonerato dall’incarico di allenatore del Genoa qualche giorno fa, e sostituito da Alberto Gilardino.
Nelle ultime ore, il suo addio al Grifone è stato salutato con un commento piuttosto duro scritto dall’ex portiere rossoblù Federico Marchetti su Instagram, a corredo dell’ultimo post pubblicato dall’allenatore tedesco.
“Sei il più scarso, falso e presuntuoso fra gli allenatori che ho avuto in carriera“: esordisce così nel suo commento Marchetti, che a trentanove anni è attualmente svincolato dopo la conclusione del suo contratto con il Genoa, dove è rimasto quattro anni, fino al maggio del 2022. Poi prosegue: “Hai preso in giro tutti i tifosi del Genoa dal primo giorno, hai fatto retrocedere una squadra che senza le tue idee calcistiche ridicole si sarebbe potuta salvare“.
La conclusione di Marchetti su Blessin è altrettanto forte: “Ora che finalmente te ne sei tornato a casa, fatti un bagno di umiltà, guarda Davide Nicola e cerca di imparare da lui come si gestisce un gruppo per ottenere i risultati sul campo, e non i cori dei tifosi, come invece tu hai fatto! Buona fortuna, e forza Genoa“.
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le parole dell'olandese nel postpartita di Napoli-Atalanta In una notte Noa Lang e il Napoli…