Categories: News Calcio

Leeds, tombola tra dipendenti: organizza tutto … Marcelo Bielsa

Nuovo bel gesto da parte di Marcelo Bielsa. Cambi azzeccati? Incitamenti pre gara da film? Niente di tutto questo. L'allenatore del Leeds United ha organizzato una tombola virtuale per coinvolgere e ringraziare tutti i dipendenti del club (esclusi i giocatori). A ogni dipendente verrà assegnato un numero: ci sarà un'estrazione a sorte per eleggere il vincitore, che otterrà un grande premio in omaggio. E non è la prima volta che accade qualcosa di simile, con il Loco protagonista.

Lo ha rivelato Patrick Bamford, attaccante del Leeds (8 gol in 14 partite quest'anno), in un podcast del club: "Marcelo Bielsa vuole che tutti si sentano coinvolti nel progetto del club, anche chi sta dietro le quinte. Lui vuole che tutti si sentano parte integrante dei risultati della squadra. L'anno scorso aveva organizzato un'altra tombola, e al vincitore regalò una macchina. Non so se una Golf o una Fiat, né se l'abbia comprata lui. Ma conoscendolo, è molto probabile". 

El Loco è sempre molto attento e grato verso il lavoro di tutti, anche quelli meno "esposti": nel giugno scorso aveva speso belle parole per Vela, una chef del club, che si era occupata di portargli ogni giorno il cibo da mangiare, durante la quarantena. 

Nuova trovata di classe per Bielsa. Un personaggio unico, dentro e fuori dal campo. Il suo Leeds United, tornato in Premier League dopo sedici anni, non giocherà oggi, nel Boxing Day: gli Whites sono attesi domani per la sfida contro il Burnley. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

8 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

10 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

11 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

12 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

13 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

14 ore ago