"Ci sentiamo presi in giro". Al termine di Napoli-Cagliari, si è presentato il direttore sportivo rossoblù Marcello Carli ai microfoni di SkySport per commentare la gara. Il dirigente si è soffermato sull'arbitraggio e sull'utilizzo del VAR: "Mi dovete spiegare lo scienziato che era al var che cosa ha visto – ha esordito Carli riferendosi al rigore concesso agli azzurri -.
Diventa una barzelletta così il var e mediaticamente una cosa allucinante. Per noi un punto è vita. Capisco fosse stata una situazione chiara… Già è da giustificare il recupero, ma per il rigore cosa ti vai a inventare? Come fai a vedere se è un centimetro dentro o no. Qui c'è un gruppo di ragazzi devastati quindi ci girano altamente.
La cosa che mi fa incavolare è che il var sta diventando una barzelletta. Per noi è una situazione grossa. Siamo veramente inc****ti neri. Sono incavolato sia con l'arbitro, sia con il var che ha fatto una cosa assurda. Io non contesto il fallo di mano. Ma qui c'è chi lotta per la 'pagnotta', giochiamo anche per i nostri tifosi, quindi questa è la situazione e noi ci sentiamo presi in giro".
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…