Partita da dimenticare per Marc Guehi: contro il Newcastle United, il capitano ha prima trovato un autogol e ora rischia anche una sanzione. Lo scorso 30 novembre, il difensore del Crystal Palace è finito sotto la lente di ingrandimento.
Nell’ultimo turno di Premier League, i capitani delle 20 squadre sono scesi in campo con una fascia arcobaleno, a sostegno della campagna Rainbow Laces di Stonewall che promuove l’inclusività e l’accettazione all’interno della comunità LGBTQ+.
Il capitano del Crystal Palace e dell’Inghilterra, Marc Guehi, ha indossato la fascia ma ha scritto “I love Jesus”, accompagnato da un cuore, con un pennarello. Ora, il ventiquattrenne rischia una sanzione dalla Football Association.
Il regolamente della FA, infatti, prevede la possibilità di indossare fasce con slogan – come quello per la Rainbow Laces di Stonewall – ma non contenenti messaggi politici, religiosi o personali. Ora la FA sta analizzando il materiale a disposizione e poi sarà chiamata a prendere una decisione. Per ESPN, l’accaduto potrebbe essere etichettato come “un fattore aggravante”.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…