Partita da dimenticare per Marc Guehi: contro il Newcastle United, il capitano ha prima trovato un autogol e ora rischia anche una sanzione. Lo scorso 30 novembre, il difensore del Crystal Palace è finito sotto la lente di ingrandimento.
Nell’ultimo turno di Premier League, i capitani delle 20 squadre sono scesi in campo con una fascia arcobaleno, a sostegno della campagna Rainbow Laces di Stonewall che promuove l’inclusività e l’accettazione all’interno della comunità LGBTQ+.
Il capitano del Crystal Palace e dell’Inghilterra, Marc Guehi, ha indossato la fascia ma ha scritto “I love Jesus”, accompagnato da un cuore, con un pennarello. Ora, il ventiquattrenne rischia una sanzione dalla Football Association.
Il regolamente della FA, infatti, prevede la possibilità di indossare fasce con slogan – come quello per la Rainbow Laces di Stonewall – ma non contenenti messaggi politici, religiosi o personali. Ora la FA sta analizzando il materiale a disposizione e poi sarà chiamata a prendere una decisione. Per ESPN, l’accaduto potrebbe essere etichettato come “un fattore aggravante”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…