Un punto d’oro conquistato contro il Milan, il gol del vantaggio firmato dal ritrovato Joao Pedro e una squadra che ha saputo tenere testa ai rossoneri fino alla fine del match. Il Cagliari di Rolando Maran esce a testa alta dalla sfida contro Romagnoli e compagni, portandosi a casa un punto in più in classifica maturato in seguito all’1-1 finale. Intervistato ai microfoni di SkySport, l’allenatore rossoblu si è detto soddisfatto della partita dei suoi:
“Dovevamo essere bravi a pressare gli avversari nella loro metà campo, ci siamo riusciti nel primo tempo e poi siamo calati dal punto di vista fisico, così abbiamo preferito passare a cinque nella seconda frazione per evitare di farci infilare sulle fasce”
“Questa squadra ha una mentalità che mi piace, può provare a dare sempre qualcosa in più. Barella non ha sbagliato ancora una volta un colpo, unisce qualità e quantità in campo. La convocazione in Nazionale indica l’alto valore del ragazzo, che è secondo me davvero pronto per fare grandi cose”
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…