Un punto d’oro conquistato contro il Milan, il gol del vantaggio firmato dal ritrovato Joao Pedro e una squadra che ha saputo tenere testa ai rossoneri fino alla fine del match. Il Cagliari di Rolando Maran esce a testa alta dalla sfida contro Romagnoli e compagni, portandosi a casa un punto in più in classifica maturato in seguito all’1-1 finale. Intervistato ai microfoni di SkySport, l’allenatore rossoblu si è detto soddisfatto della partita dei suoi:
“Dovevamo essere bravi a pressare gli avversari nella loro metà campo, ci siamo riusciti nel primo tempo e poi siamo calati dal punto di vista fisico, così abbiamo preferito passare a cinque nella seconda frazione per evitare di farci infilare sulle fasce”
“Questa squadra ha una mentalità che mi piace, può provare a dare sempre qualcosa in più. Barella non ha sbagliato ancora una volta un colpo, unisce qualità e quantità in campo. La convocazione in Nazionale indica l’alto valore del ragazzo, che è secondo me davvero pronto per fare grandi cose”
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…