Esordio con vittoria per Maradona in Messico, il Pibe de Oro ha risposto così dopo le perplessità manifestate da alcuni per la sua nuova avventura e si è preso i primi tre punti sulla panchina dei Dorados de Sinaloa. Protagonista assoluto del match è stato Vinicio Angulo, autore di una tripletta nel 4-1 rifilato ai Cafetaleros Tapachula.
Una grande prestazione quella messa in mostra dall’attaccante trentenne, riuscito a guadagnarsi già il soprannome di Vinicius come la stellina del Real Madrid. “È una gazzella, irraggiungibile. Merita solamente applausi. Quelli che hanno tante fibre veloci hanno solo un quarto di quelle che ha Vinicius” le parole in conferenza di Maradona che, oltre ad esaltare il proprio giocatore, ha deciso anche di fargli anche un costoso regalo.
Secondo quanto riporta Infobae, l’allenatore argentino ha fatto sapere che regalerà ad Angulo un orologio d’oro, simile a quello che Diego indossa in ogni occasione. E per gli altri? ‘Solo’ una cena di gruppo, come promesso al suo arrivo in Messico. Un modo per festeggiare un inizio col botto e soprattutto per costruire le basi per un campionato (si spera) pieno di soddisfazioni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…