È stata svelata alle ore 13 la prima statua che la città di Napoli ha dedicato a Diego Armando Maradona, compianto campione scomparso proprio un anno fa (QUI la storia del 10 in 10 scatti).
L’opera realizzata dal maestro Domenico Sepe è stata un regalo del Comune ai tifosi, svelata all’esterno dello Stadio che da un anno porta proprio il nome del Pibe de Oro.
La statua resterà tra i settori delle Curve dell’impianto di Fuorigrotta fino alle 22 di questa sera, per essere osservata dai tifosi nel primo anniversario della morte di Diego, prima di trovare una collocazione definitiva (ancora da decidere, ndr).
Una seconda statua sarà poi regalata al club azzurro domenica, in occasione di Napoli-Lazio, e sarà installata all’interno dei corridoi dello Stadio, tra gli spogliatoi che ospitano oggi le squadre.
SCORRI IN BASSO PER VEDERE LE FOTO DELLA NUOVA STATUA DI MARADONA
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Rasmus Hojlund ha sbagliato un calcio di rigore al 60' di Napoli-Qarabag, poi il gol…
Primo gol per Openda Primo gol del giocatore belga e raddoppio di McKennie: rimonta della…
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…