Il Boca Juniors si è aggiudicata la prima Maradona Cup, battendo ai calci di rigore il Barcellona di Xavi nel match che si è disputato allo stadio Msool Park di Riyadh, in Arabia Saudita, a circa un anno di distanza dalla scomparsa del Pibe de Oro.
Dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, con le reti siglate da Jutgla per i blaugrana e Zeballos per i sudamericani, dal dischetto per il Barcellona sono stati fatali gli errori di Pereira e Jaime.
Impeccabili invece gli argentini. La ‘Maradona Cup’ ha visto sfidarsi due dei club per il quale ha giocato Maradona durante la sua carriera da calciatore, con il Napoli che ha deciso di non partecipare all’evento.
Nel post partita l’allenatore del Barcellona si è soffermato a parlare anche di mercato e della possibilità di vedere Haaland o Pogba prossimamente in campo con la maglia blaugrana.
“Sono ipotesi. Vedremo, perché dipendono molto dal limite di stipendio. Non siamo nel nostro momento migliore ma cercheremo di rafforzare la squadra”, ha spiegato Xavi che lascia le porte aperte ai due giocatori assistiti da Raiola.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…