Categories: News Calcio

PSG, Mbappé: “Non ho mai chiesto la cessione”

Kylian Mbappé ha parlato a seguito della vittoria casalinga per 1-0 contro il Marsiglia di Tudor, smentendo le voci di un eventuale trasferimento dal PSG già a gennaio. I campioni di Francia si sono ripresi il primato grazie al gol di Neymar su assist proprio del fuoriclasse francese. 

PSG, Mbappé: “Mai chiesto la cessione”

Kylian Mbappé ha approfittato della bella vittoria contro il Marsiglia per spegnere le voci che lo vedevano in rottura con il club: “Sono molto contento di essere qui. Non ho mai chiesto di partire a gennaio, non ho capito come sia uscita questa notizia. Sono rimasto sorpreso come tutti. Ci sono persone che potrebbero pensare che io sia coinvolto in questo, ma non è così. Sono un giocatore di calcio e la cosa più importante per me è giocare. Se sono arrabbiato con il Psg? No, per niente, qui sono molto felice. Non ho capito come sia uscita questa notizia il giorno della partita di Champions contro il Benfica. Non sono coinvolto, nè da vicino nè da lontano, in queste voci. Sono rimasto sorpreso come tutti gli altri“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

3 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro il Milan: Castellanos torna disponibile

Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…

3 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Cagliari

Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…

3 ore ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

3 ore ago

Sassuolo, Grosso: “Per giocare contro il Como devi avere forza mentale”

Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…

3 ore ago

Il patrimonio del Cesena nelle mani di Klinsmann

Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…

4 ore ago