Categories: News Calcio

Manolas: “Il mio futuro lo sa solo Dio, ho ancora due anni di contratto con la Roma”

Un Kostas Manolas “senza filtri”, diretto e schietto, quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24: dagli obiettivi della Roma al suo futuro, passando anche per quello di Nainggolan. Prima però, la sfida con l’Empoli di sabato sera: “Ci arriviamo bene, veniamo da tre vittorie consecutive. Questa partita è solo da vincere. L’Empoli sta in fondo in classifica ma gioca un buon calcio, dobbiamo essere concentrati. Un ricordo dell’andata? Bruttissimo, mi sono spaccato il naso e abbiamo pareggiato, tutto andò male”.

La Roma e Manolas saranno spettatori interessati di Napoli-Juve: “Non tifo per nessuno, sarà una partita tra grande squadre, vediamo come finirà. Vincere dei titoli: dobbiamo crederci, abbiamo due obiettivi, difficili. Ma dobbiamo crederci sempre. La rimonta con la Lazio è possibile, ma se poi la palla non entra non si può farci niente; però se facciamo la stessa partita col Lione sono molto fiducioso.” Con una spinta in più, quella della curva senza le barriere: “Ci è mancata tantissimo, i nostri tifosi saranno una spinta in più per rimontare.”

Il difensore greco ha parlato anche del suo futuro: “Sui giornali ho letto che il mio futuro sarà al Real, al Barcellona, al Chelsea, all’Arsenal, al PSG, alla Juve, all’Inter. Ovunque. In realtà lo sa solo Dio, io penso a fare bene alla Roma, ho altri due anni di contratto. Sono legato al club, i tifosi mi hanno sempre sostenuto e prometto che darò il 110%. Non ho mai detto che la Roma è un grande club, non ho mai spinto Nainggolan ad andare via: ho detto che è un top player che può giocare ovunque dove vuole, la scelta è sua, non sono certo io a spingerlo via. Se la Roma non fosse un top club non sarei qui. Spalletti? Mi ha insegnato a credere sempre alla vittoria, perché lui vuole vincere sempre. In campo mi trovo meglio nella difesa a 4, ma se il mister decide di giocare a 3, devo abituarmi”.

Infine, i due avversari più forti che ha incontrato in Italia: “Come difensore dico Chiellini, sempre attento e concentrato. Come attaccante…Higuain. E non c’è nient’altro da dire”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

11 minuti ago

Como, possibile inserimento per Nuno Tavares

Il Como potrebbe inserirsi per Nuno Tavares: sul terzino sinistro portoghese della Lazio c'è anche…

24 minuti ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

38 minuti ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

52 minuti ago

Lecce, sempre più vicino l’arrivo di Cheddira

Walid Cheddira è sempre più vicino al Lecce Il Lecce è alla ricerca di un attaccante…

1 ora ago

Pisa, esordio con gol per Durosinmi contro l’Atalanta

L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…

1 ora ago