Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Mediaset’ pochi minuti prima del fischio d’inizio del match contro il Palermo.
Sulla Coppa Italia: “Per noi questa competizione è molto importante. Senza impegni europei, dobbiamo puntare ad arrivare fino in fondo, e la partita di oggi rappresenta una tappa fondamentale in questo cammino. Abbiamo piena fiducia in tutti i giocatori della rosa e ci aspettiamo che confermino quanto di buono vediamo durante la settimana”.
Sul rinnovo di Kvaratskhelia: “L’ho già detto e lo ribadisco: non c’è alcuna fretta né pressione per il rinnovo. Il giocatore ha ancora tre anni di contratto. Abbiamo affrontato il tema, ne parliamo e continueremo a farlo, ma non c’è una scadenza fissata”.
La sessione di mercato rimane positiva: “Abbiamo fatto del nostro meglio, inserendo sia giocatori pronti subito che giovani di grande prospettiva. Siamo abbastanza soddisfatti del lavoro svolto; avremmo potuto fare qualcosa in più, ma considerando che è stata la mia prima sessione, la giudico positiva”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…