Il confronto tra le istituzioni del calcio continua, in attesa che l’epidemia venga ridimensionata in modo importante e le competizioni possano riprendere. Nel frattempo, resta le opzioni anche quella di annullarle se dovesse perdurare una situazione così drammatica. Con grande lucidità, Sadio Mané si è espresso così sull’argomento.
LIVE – Coronavirus, tutte le notizie sul calcio in Italia
"Voglio vincere partite e trofei, ma con questa situazione qualsiasi cosa accadesse, capirei. È stato difficile per il Liverpool, ma è stato molto più difficile per molti milioni di persone in tutto il mondo. Alcuni hanno perso membri della famiglia e questa è la situazione più complicata. Per quanto mi riguarda, sogno di vincere la Premier League e voglio farlo quest'anno. Se non sarà il caso, lo accetterò: fa parte della vita. Con la speranza che lo vinceremo l'anno prossimo” ha detto l’attaccante nell’intervista rilasciata a talkSPORTS.
LIVE – Coronavirus, tutte le notizie dal calcio estero
Il suo Liverpool è in testa con un vantaggio di ben 25 punti sul Manchester City secondo: “Non mi sento ancora un campione d'Inghilterra: amo il mio lavoro e il calcio, voglio vincere sul campo".
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…
Esperienza, leadership e attaccamento alla maglia al servizio di Canzi: chi è Tatiana Pinto. “Penso…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 23…