Mario Mandzukic è un nuovo giocatore dell'Al Duhail. A darne conferma è proprio il club qatariota, che ha pubblicato sul proprio profilo Twitter le immagini della firma dell'attaccante croato. Dopo le visite mediche degli scorsi giorni, allora, ecco l'ufficialità del trasferimento, con Mandzukic che nelle scorse ore ha apposto la propria firma sul nuovo contratto, dicendo definitivamente addio al club bianconero.
Già da quest'estate Mandzukic era rimasto ai margini del progetto bianconero, al punto che negli ultimi giorni di mercato aveva provato a trovare una sistemazione tra la MLS e, appunto, Qatar. La trattativa per il suo approdo nel mese di settembre era saltata eppure, una volta rimasto a Torino, per il croato non si sono mai riaperte le porte dello Stadium, come detto anche da Paratici e confermato successivamente dalle scelte di Sarri: Mandzukic è sempre rimasto fuori dalla lista dei convocati.
La soluzione-Qatar è stata riproposta negli ultimi giorni, con la Juventus e l'Al Duhail che questa volta sono riusciti a limare gli ultimi dettagli della trattativa, permettendo a Mandzukic di trasferirsi in una nuova squadra che facesse di lui parte integrante – e fondamentale – del progetto tecnico-tattico. Dopo l'annuncio via social (sopra il tweet del nuovo club di Mario), la cessione del calciatore è oramai ufficiale e nelle prossime ore la conclusione della trattativa dovrebbe essere comunicata anche dalla Juventus.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…