Roberto Mancini, ct dell’Italia, è intervenuto nella serata di ieri in occasione dello speciale natalizio di Rai 1, NaTale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.
Oltre a essersi prestato a un gioco, schierando una formazione ideale di 11 cantanti, Mancini ha espresso qualche commento sui Mondiali in corso in Qatar, ai quali la nostra nazionale non si è qualificata perdendo in marzo lo spareggio contro la Macedonia del Nord.
Mancini non si è sbilanciato su quali attaccanti abbia preferito nell’attuale rassegna: “Questo è un bel Mondiale, ci sono tutti i più grandi…“. Ma poi ha rivelato che, se potesse, ruberebbe un calciatore in particolare al Marocco, sorpresa della competizione: “Hakimi“.
Successivamente Mancini ha formulato un pronostico per la vittoria finale: “Dall’inizio avevo fatto il nome dell’Argentina, ma pensavo ci sarebbe stata una finale Argentina-Spagna. Purtroppo la Spagna, una squadra che giocava bene, è stata eliminata. Quindi penso possa avere possibilità di vincere la Nazionale di Scaloni”. Infine, il ct ha commentato brevemente la stagione di Serie A: “Auguro al Napoli di potercela fare a conquistare lo scudetto“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…