Sarà finale 3/4 posto per l’Italia in Nations League. La squadra di Roberto Mancini si è dovuta arrendere alla Spagna uscendo sconfitta per 2-1. Proprio il commissario tecnico degli azzurri ha commentato ai microfoni della Rai la partita: “Le partite sono così. Il primo tempo sarebbe potuto finire 1-1, purtroppo a volte certi episodi ti condizionano per tutta la partita. Loro giocano benissimo tecnicncamente, però è un peccato non aver giocato in undici. Questi sono errori da non commettere“.
Mancini, poi, si è soffermato sull’espulsione a Leonardo Bonucci: “Non ho visto il secondo giallo, ma questo non cambia niente. Doveva fare attenzione in occasione del primo giallo e non farsi ammonire per proteste“.
Nonostante la sconfitta resta una partita positiva: “Nonostante la sconfitta, è stata una bella prestazione, faccio i complimenti ai ragazzi. Ho cambiato perché avevo bisogno di ragazzi più freschi in mezzo al campo“.
Continua: “Anche noi avremmo potuto giocare con qualche giocatore più giovane poi però ci sono delle circostanze da rispettare“. Infine, il Ct azzurro parla dell’accoglienza ostile riservata a Donnarumma: “È dispiaciuto molto per i fischi“, conclude Mancini.
Le parole di Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la partita contro il Torino, valida per i…
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni, dopo la sconfitta contro l'Inter, costata l'eliminazione dalla…
Intervento perfettamente riuscito per il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo: il comunicato del club.…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Chivu lancia Issiaka Kamate dal primo minuto contro il Torino in Coppa Italia: chi è…
Le parole del presidente dell’Inter Giuseppe Marotta a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Torino…