“Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, i ragazzi sono stati straordinari ma noi vorremmo ripeterci a breve. Purtroppo il calcio è questo, le cose si complicano a volte ma dobbiamo rimanere tranquilli e ritrovare tutti i giocatori al massimo”.
L’allenatore della Nazionale azzurra Roberto Mancini, premiato ai Gazzetta Sports Awards , suona la carica in vista dei playoff in programma a marzo e decisivi per i Mondiali 2022 in Qatar. L’Italia affronterà in semifinale la Macedonia del Nord a Palermo e, in caso di vittoria, la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposti Portogallo e Turchia.
L’allenatore azzurro ha parlato anche dell’addio al calcio di Aguero, suo ex giocatore al Manchester City. “Mi dispiace davvero tanto che lasci così presto, posso solo augurarli il meglio. L’ho voluto fortemente al City”.
Chiusura dedicata ai sorteggi di Champions ed Europa League . “Gli scontri diretti sono difficili per tutti, non solo per l’Inter che ha preso il Liverpool. Il Napoli ha preso il Barcellona, le partite sono tutte aperte”, ha aggiunto il Mancio.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…