“Abbiamo fatto qualcosa di incredibile, i ragazzi sono stati straordinari ma noi vorremmo ripeterci a breve. Purtroppo il calcio è questo, le cose si complicano a volte ma dobbiamo rimanere tranquilli e ritrovare tutti i giocatori al massimo”.
L’allenatore della Nazionale azzurra Roberto Mancini, premiato ai Gazzetta Sports Awards , suona la carica in vista dei playoff in programma a marzo e decisivi per i Mondiali 2022 in Qatar. L’Italia affronterà in semifinale la Macedonia del Nord a Palermo e, in caso di vittoria, la vincente dell’altra semifinale che vedrà opposti Portogallo e Turchia.
L’allenatore azzurro ha parlato anche dell’addio al calcio di Aguero, suo ex giocatore al Manchester City. “Mi dispiace davvero tanto che lasci così presto, posso solo augurarli il meglio. L’ho voluto fortemente al City”.
Chiusura dedicata ai sorteggi di Champions ed Europa League . “Gli scontri diretti sono difficili per tutti, non solo per l’Inter che ha preso il Liverpool. Il Napoli ha preso il Barcellona, le partite sono tutte aperte”, ha aggiunto il Mancio.
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
Hansi Flick ancora critico verso il suo Barcellona: le dichiarazioni dopo la vittoria contro il…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…