Tutto è pronto per il ritorno in campo della nazionale italiana in Nations League. Per gli azzurri ci sarà la semifinale del torneo contro la Spagna, in programma per il 15 giugno alle 20:45. Un primo banco di prova importante per testare la selezione dopo la fine di una grande stagione per il calcio italiano. Di questo ha parlato il ct della nazionale italiana Roberto Mancini ai microfoni di Sky Sport.
Queste le sue parole: “Il calcio italiano è migliorato negli ultimi anni. Non siamo quelli che eravamo 20 anni fa quando in Serie A giocavano i migliori calciatori al mondo. Ma comunque il fatto che siamo arrivati nelle tre finali europee con diversi giocatori italiani è un fattore importante“.
Sulla finale di Champions League: “Il City può partire favorita, ma nei 90 minuti può succedere di tutto. L’Inter è una squadra solida ed è difficile fargli gol”.
Mancini conclude parlando della finale di Conference League: “In bocca al lupo alla Fiorentina e complimenti per la stagione che hanno fatto. Sia il West Ham che i viola sono due ottime squadre ma spero ovviamente che vinca la squadra di Italiano. Stasera insieme ai ragazzi in ritiro guarderemo la finale della Fiorentina”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…