Dopo il pareggio contro la Germania, per l’Italia è arrivata la prima vittoria in Nations League contro l’Ungheria: 2-1 il risultato finale con i gol di Barella e Pellegrini. Al termine della partita ha parlato Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale italiana, ai microfoni Rai
Mancini ha esordito così: “È stata una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Il gol subito ci ha messo timore addosso, ma la partita doveva finire con un margine più ampio”.
In seguito, Mancini ha dichiarato: “Eravamo un po’ stanchi, ma subire un gol in una partita che doveva già essere chiusa, un po’ di difficoltà te la mette”.
Infine il commissario tecnico ha concluso: “È un’Italia piena di giovani che dovranno lavorare molto, la strada è lunga. Era importante vincere, abbiamo fatto una buona partita”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…