In diretta televisiva e in onda su Tv2000, era ospite a “L’ora solare” Camilla Mancini. Figlia di Roberto, ex CT della Nazionale italiana. Camilla, nata con una asimmetria del viso, era lì per parlare dei suoi episodi di bullismo subiti negli anni, e raccontati sotto forma di romanzo in “Sei una farfalla”, libro d’esordio della giovane scrittrice. A sorprenderla con un commovente videomessaggio, il padre Roberto.
L’ex CT della Nazionale italiana ha così esordio nel messaggio per la figlia Camilla: “Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza, di come sei cresciuta. Di quello che stai diventando. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo, determinazione e qualità che non ti è mai mancata”.
Ha poi continuato così: “Ogni giorno credo sia un’opportunità per scoprire aspetti nuovi di te stessa, e sappi che io sono qua per sostenerti sempre in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è interessante e sicuramente avrà tanto successo. Magari diventerai una grande scrittrice, chi lo sa…”.
Infine, ha chiuso così Mancini il videomessaggio: “Sono orgoglioso di te, ti voglio bene e ti mando un bacio. Ciao, Bobby“.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…