Ieri l'accordo, oggi l'annuncio. Nemanja Matic ha rinnovato fino al 2023 con il Manchester United. È ufficiale. Ad annunciarlo è proprio il club inglese, che riporta le parole del giocatore serbo: "Sono molto contento di continuare a far parte di questo grande club" dice.
"Come calciatore ho ancora molto da dare e molti obiettivi da ragiungere nella mia carriera, e farlo con il Manchester è un grande onore. È una grande squadra, abbiamo un bel mix di giovani e giocatori esperti: siamo in un momento chiave della stagione e continuereno a lottare per rendere orgogliosi i nostri tifosi".
Felice anche Solskjaer: "La sua esperienza e professionalità lo renderanno utilissimo per il gruppo. È un giocatore chiava per il nostro centrocampo e conosce molto bene cosa voglia dire giocare per il Manchester United. È rimasto ambizioso, cosa che sarà vitale per noi che vogliamo raggiungere i nostri obiettivi nei prossimi anni".
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…