Un altro “caso” Ronaldo in casa Manchester United. Il portoghese è uscito in anticipo dallo stadio rispetto al fischio finale della partita di Premier League dei Red Devils contro il Tottenham, terminata con una vittoria per 2-0 della squadra di Erik ten Hag contro quella di Antonio Conte.
Ronaldo non ha preso parte al match, rimanendo seduto in panchina come accade ormai da inizio stagione (almeno in Premier: in Europa League il portoghese è un titolare), cioè dall’arrivo di ten Hag in panchina.
CR7 non ha preso bene la decisione dell’allenatore olandese, come dimostrano le immagini che lo vedono rientrare anticipatamente negli spogliatoi qualche minuto prima che l’arbitro fischiasse la fine della partita, addentrandosi solitario nel tunnel dello stadio.
Anche ten Hag ha dovuto affrontare la questione nelle interviste post-partita: “Domani mi occuperò di quello che è successo. Oggi il focus è sulla nostra vittoria, che dobbiamo festeggiare“, ha commentato l’olandese, scuro in volto. Un episodio che richiama da vicino quello accaduto questa estate, nel precampionato, quando all’intervallo dell’amichevole contro il Rayo Vallecano Ronaldo – insieme ad altri compagni – lasciò addirittura Old Trafford prima del fischio finale. Un comportamento che non piacque – per usare un eufemismo – a ten Hag, che ebbe parole molto dure per i suoi calciatori.
L'acquisto più costoso della storia del Pisa ha macchiato il suo esordio con un gol…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Palladino ha schierato Raspadori al 56esimo minuto della sfida della Cetilar Arena A un solo…
Le parole di Giovanni Corrado, amministratore delegato del Pisa, sull'ipotesi di un ritorno di Lorenzo…
Fatta per l'arrivo di Toth al Bournemouth: accordo da 12 milioni di euro più 3…
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…