0-3. Un dominio del Tottenham a Old Trafford. Dall’altra parte, un Manchester United che dopo il pareggio contro il Twente, torna a deludere i propri tifosi.
Molti di loro hanno abbandonato lo stadio prima della fine della partita. Il simbolo di un momento nero, di un loop terribile da cui la squadra di Ten Hag è incapace di uscire.
7 punti in 6 partite di Premier. Il Manchester United è dodicesimo in classifica, a meno 8 dalla vetta occupata dal Liverpool e meno 7 dal City. Segnano Brennan Johnson dopo 3 minuti, poi Kulusevski e Solanke. Nel mezzo, l’espulsione di Bruno Fernandes per un fallo su Maddison: con l’uomo in meno, lo United soffre ancora di più e soccombe agli Spurs.
Nell’elenco delle cattive notizie finiscono anche la prestazione di Casemiro, ancora sotto ritmo; l’infortunio di Kobbie Mainoo nel primo tempo; il digiuno di Joshua Zirkzee, a secco dopo il gol all’esordio contro il Fulham. L’olandese ex Bologna è stato sostituito da Ten Hag all’intervallo. Ten Hag aveva chiuso la stagione con la vittoria dell’FA Cup, ed era stato riconfermato (a sorpresa): pochi mesi dopo, dopo un avvio choc e con Porto e Aston Villa alle porte, lo United è punto e a capo.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…