Tre punti importanti quelli conquistati dal Manchester United al Brentford Community Stadium, per continuare la rincorsa alla Champions League. In una classifica con ancora tanti asterischi – a causa delle tante gare rimandate causa Covid-19 – il quarto posto ora dista soltanto due punti.
Tre punti e tre reti che fanno sorridere l’allenatore Ralf Rangnick, meno Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, infatti, è stato sostituito al 72º minuto e non ha accettato di buon grado la decisione del tedesco.
Sul doppio vantaggio per il Manchester United, Ralf Rangnick ha deciso di richiamare in panchina l’ex Juventus e Real Madrid. Cristiano Ronaldo non ha accettato di buon grado la decisione, sfogandosi platealmente seduto in panchina. Dopo la terza rete dei Red Devils, Rangnick si è avvicinato per calmare il portoghese. Caso rientrato? Per il tedesco si, come confermano le sue parole.
A fine partita, l’allenatore dei Red Devils ha commentato l’accaduto: “Gli ho detto: capisco che sei ancora ambizioso e volevi segnare ma forse tra un paio d’anni, quando sarai allenatore, potresti prendere una decisione simile quando ti ritroverai nella mia stessa situazione” ha spiegato Rangnick per poi aggiungere: “Gli ho detto che avevo preso la decisione nell’interesse della squadra. Con l’Aston Villa, cinque giorni fa, eravamo avanti 2-0 e poi hanno pareggiato: non volevo accadesse di nuovo e penso di aver preso la decisione giusta”.
Ha poi aggiunto: “Non mi aspettavo di certo venisse ad abbracciarmi dopo la sostituzione. So come ragionano i grandi calciatori, ma devo fare delle scelte negli interessi della squadra. Non ho nessun tipo di problema con Cristiano Ronaldo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…