Dall’1-2 al 6-2. Tutto nel secondo tempo: il crollo della Roma e i 5 gol del Manchester United. E un soddisfatto Solskjaer, a fine gara, ha commentato così il successo di Old Trafford sui giallorossi: “Nel primo tempo eravamo distratti ma nel corso dell’intervallo abbiamo corretto gli errori – ha spiegato ai microfoni di SkySport -. Sappiamo di avere talento e che questo ha fatto la differenza in partita”.
“Non credo che il lavoro sia finito, ma di certo quanto fatto è un bel lavoro – ha proseguitp a BT Sport il manager dello United -. La Roma ha qualità ma noi nel secondo tempo siamo stati bravissimi. So di avere tanti giocatori creativi in attacco ma serve equilibrio, sempre.
Pogba per esempio, in quella posizione mi è piaciuto molto perché aveva grande libertà.
Ma sui due gol presi nel primo tempo ho visto errori da bambini, da scuola calcio, e a questo livello non può succedere”.
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…