Tutto pronto a Old Trafford per la partita più importante della stagione della Roma. La squadra giallorossa, unica italiana ancora in Europa, si gioca i primi 90 minuti di semifinale di Europa League in Inghilterra contro il Manchester United.
“Per i tifosi, per la città, per l’Italia”, aveva detto Paulo Fonseca che stasera si affida ai suoi uomini migliori: in difesa ci sono Ibanez, Cristante e Smalling (squalificato Mancini); a centrocampo spazio a Veretout e Diawara con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. Alle spalle di Dzeko, infine, il duo Pellegrini-Mkhitaryan.
Solskjaer invece punta su Cavani che nei suoi sei anni in Italia aveva trovato nella Roma la sua ‘vittima’ preferita. Il trio dietro di lui è composto da Pogba, Bruno Fernandes e Rashford.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani
A disp.: Grant, Henderson, Bailly, Mata, Greenwood, Diallo, James, Alex Telles, Matic, B. Williams, Van de Beek, Tuanzebe.
ROMA (3-4-2-1) – Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
A disp.: Mirante, Fuzato, Villar, Santon, Mayoral, Kumbulla, Carles Perez, Bruno Peres, Ciervo, Darboe.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…