Tutto pronto a Old Trafford per la partita più importante della stagione della Roma. La squadra giallorossa, unica italiana ancora in Europa, si gioca i primi 90 minuti di semifinale di Europa League in Inghilterra contro il Manchester United.
“Per i tifosi, per la città, per l’Italia”, aveva detto Paulo Fonseca che stasera si affida ai suoi uomini migliori: in difesa ci sono Ibanez, Cristante e Smalling (squalificato Mancini); a centrocampo spazio a Veretout e Diawara con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. Alle spalle di Dzeko, infine, il duo Pellegrini-Mkhitaryan.
Solskjaer invece punta su Cavani che nei suoi sei anni in Italia aveva trovato nella Roma la sua ‘vittima’ preferita. Il trio dietro di lui è composto da Pogba, Bruno Fernandes e Rashford.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) – De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani
A disp.: Grant, Henderson, Bailly, Mata, Greenwood, Diallo, James, Alex Telles, Matic, B. Williams, Van de Beek, Tuanzebe.
ROMA (3-4-2-1) – Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko
A disp.: Mirante, Fuzato, Villar, Santon, Mayoral, Kumbulla, Carles Perez, Bruno Peres, Ciervo, Darboe.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…