Il Manchester United da ormai tanti anni non sta vivendo bei momenti. I Red Devils dall’addio di Ferguson hanno fatto tanta fatica ad imporsi in Premier League e in Europa. Ci sono stati, infatti, tantissimi cambi in panchina: da Moyes a Mourinho e ora Ten Hag.
Ci sarà però l’addio anche di Richard Arnold a fine anno, l’attuale CEO del Manchester United, che era in carica dal febbraio 2022. Rimarrà comunque come supporto fino a dicembre.
Aveva infatti preso il posto di Ed Woodward. A meno di due anni, però, lascerà anche Arnold e al suo posto ci sarà Patrick Stewart a interim. Il vice presidente Glazer ha anche commentato il suo addio: “Vorrei ringraziare Richard per il suo eccezionale servizio al Manchester United negli ultimi 16 anni e augurargli tutto il meglio per i suoi sforzi futuri”.
E su Stewart ha aggiunto: “Siamo fortunati a poter contare sulla profonda conoscenza ed esperienza di Patrick Stewart per fornire stabilità e continuità ad interim mentre ci imbarchiamo nella ricerca di un nuovo CEO permanente”.
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…
Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…