Il Manchester United da ormai tanti anni non sta vivendo bei momenti. I Red Devils dall’addio di Ferguson hanno fatto tanta fatica ad imporsi in Premier League e in Europa. Ci sono stati, infatti, tantissimi cambi in panchina: da Moyes a Mourinho e ora Ten Hag.
Ci sarà però l’addio anche di Richard Arnold a fine anno, l’attuale CEO del Manchester United, che era in carica dal febbraio 2022. Rimarrà comunque come supporto fino a dicembre.
Aveva infatti preso il posto di Ed Woodward. A meno di due anni, però, lascerà anche Arnold e al suo posto ci sarà Patrick Stewart a interim. Il vice presidente Glazer ha anche commentato il suo addio: “Vorrei ringraziare Richard per il suo eccezionale servizio al Manchester United negli ultimi 16 anni e augurargli tutto il meglio per i suoi sforzi futuri”.
E su Stewart ha aggiunto: “Siamo fortunati a poter contare sulla profonda conoscenza ed esperienza di Patrick Stewart per fornire stabilità e continuità ad interim mentre ci imbarchiamo nella ricerca di un nuovo CEO permanente”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…