Tempo di amichevoli estive per tutte le grandi squadre d’Europa. In Inghilterra è già arrivato il primo verdetto dell’anno (con il Liverpool che si è aggiudicato il Community Shield 2022), ma per il Manchester United prosegue la preparazione: oggi alle 17 andrà in scena la sfida contro il Rayo Vallecano.
La partita, che si terrà a Old Trafford, sarà utile a Erik ten Hag per preparare al meglio la stagione, ma il tema principale non può che essere la presenza di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è rientrato dopo una lunga assenza dal ritiro dei Red Devils: adesso, scenderà in campo dal primo minuto contro il Rayo.
Ten Hag sceglie un undici titolare con diverse seconde linee. Spiccano in nomi di Lisandro Martinez, difensore argentino appena arrivato dall’Ajax, e Varane in difesa. A centrocampo spazio a Van de Beek e Garner con Christian Eriksen avanzato.
Tahith Chong agirà sulla fascia opposta di Garnacho. Punta, come detto, Cristiano Ronaldo, che torna in campo con lo United dopo diverse settimane.
Manchester United (4-2-3-1): Heaton; Laird, Martinez, Varane, Telles; Van de Beek, Garner; Chong, Eriksen, Garnacho; Ronaldo. All. Ten Hag
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…