Il Manchester United riparte da Marcus Rashford. Prodotto del vivaio dei Red Devils, l’attaccante ha prolungato il suo contratto per altre quattro stagioni con un’opzione per il quinto anno. Il club ha comunicato il rinnovo sul proprio sito ufficiale: “Il Manchester United è lieto di annunciare che Marcus Rashford ha sottoscritto un nuovo contratto che lo terrà al club fino a giugno 2023, con un'opzione per allungarlo di un altro anno”.
Queste le parole di Rashford: "Il Manchester United ha rappresentato tutto nella mia vita da quando sono arrivato qui all'età di sette anni. Questo club mi ha formato, sia come calciatore che come persona, quindi per me è un grande privilegio ogni volta che indosso questa maglia. Voglio ringraziare Solskjaer e il suo staff per tutto ciò che hanno fatto per me. Sono il perfetto gruppo di allenatori da cui imparare per continuare il mio sviluppo e cercare di arrivare ad un livello superiore. Darò tutto ciò che ho per aiutare questo club a tornare dove gli spetta e portarlo al successo che i nostri tifosi meritano".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…