L’importanza di essere Paul Pogba. Che a volte può diventare un peso difficile da portare anche per il talento francese, che in un’intervista rilasciata a Sky Sports ha riflettuto sui giudizi della critica. “È divertente perché non vengo giudicato per ciò che faccio come centrocampista, ma soltanto per i gol e gli assist ed è la verità. Posso fare una prestazione importante, ma se non segno o non faccio assist diranno che ho giocato normalmente o roba del genere. Se invece succede a qualcun altro va in modo diverso, magari senza segnare o fare assist riesce anche ad essere eletto migliore in campo” ha spiegato il centrocampista del Manchester United.
Ma il carattere non gli è mai mancato e anche questa situazione può essere uno stimolo a fare meglio: “Questo mi spinge a migliorarmi, è una sfida e io la prendo nel modo giusto. Non voglio prenderla negativamente, proverò sempre a segnare o fare assist, e comunque continuerò a fare il mio ruolo di centrocampista. Se posso aiutare la squadra in attacco e difesa e fare la differenza, lo farò. Se posso segnare o fare assist sarà anche meglio”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…