La stagione di Paul Pogba non è mai realmente iniziata. Il numero 6 del Manchester United ha raccolto solamente 610 minuti in campo, in questa stagione: 8 partite, 0 gol e 2 assist. Poco per un talento come il suo: un infortunio alla caviglia, prima, e al piede, poi, che lo ha frenato da metà settembre in avanti e che lo ha costretto a passare più tempo in infermeria che in campo.
A ripercorrere questi momenti difficili è stato lo stesso centrocampista francese: "Sono state settimane frustranti non mi era mai successa una cosa del genere in carriera. L'infortunio è stato all'inizio di questa stagione e ci ho giocato su poi quando mi sono fermato, ho scoperto di avere una frattura. Sono stato costretto a usare un gesso, ma alla fine posso dire che è andata bene".
Anche grazie a un intervento chirurgico, necessario dopo i tentativi di ritorno in campo. Solo 71 minuti contro Watford e Newcastle però prima del nuovo stop: "Ho sentito di nuovo dolore quindi abbiamo dovuto optare per l'operazione. Adesso mi sto già allenando e toccando la palla – assicura il centrocampista in un podcast di un'intervista che sarà diffusa integralmente lunedì sera – ora sono più affamato che mai e non vedo l'ora di riprendere a giocare".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…