La stagione di Paul Pogba non è mai realmente iniziata. Il numero 6 del Manchester United ha raccolto solamente 610 minuti in campo, in questa stagione: 8 partite, 0 gol e 2 assist. Poco per un talento come il suo: un infortunio alla caviglia, prima, e al piede, poi, che lo ha frenato da metà settembre in avanti e che lo ha costretto a passare più tempo in infermeria che in campo.
A ripercorrere questi momenti difficili è stato lo stesso centrocampista francese: "Sono state settimane frustranti non mi era mai successa una cosa del genere in carriera. L'infortunio è stato all'inizio di questa stagione e ci ho giocato su poi quando mi sono fermato, ho scoperto di avere una frattura. Sono stato costretto a usare un gesso, ma alla fine posso dire che è andata bene".
Anche grazie a un intervento chirurgico, necessario dopo i tentativi di ritorno in campo. Solo 71 minuti contro Watford e Newcastle però prima del nuovo stop: "Ho sentito di nuovo dolore quindi abbiamo dovuto optare per l'operazione. Adesso mi sto già allenando e toccando la palla – assicura il centrocampista in un podcast di un'intervista che sarà diffusa integralmente lunedì sera – ora sono più affamato che mai e non vedo l'ora di riprendere a giocare".
Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…
Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…
Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…
Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…