Categories: News Calcio

Manchester United-Pogba, ci siamo: per la Juventus salgono le quotazioni di Matuidi, le ultime

Pogba al Manchester United, ci siamo. Manca davvero pochissimo perché il trasferimento del francese ai Red Devils diventi ufficiale e concluda così una trattativa molto lunga ed impegnativa. Gli ultimissimi dettagli sono ormai in via di risoluzione tra i due club, le cifre molto alte hanno richiesto molta attenzione e per questo i tempi si sono allungati perché ogni cavillo venisse sistemato. In questi minuti, a Torino, l’entourage e i legali del calciatore stanno lavorando per completare tutta la documentazione, che poi passerà nelle mani di Marotta e della Juventus per le firme.

Solo in quel momento Pogba avrà l’ok per non tornare a Vinovo – era atteso per domenica – e potrà così raggiungere Manchester direttamente da New York dove si trova ancora in vacanza. Prosegue il discorso anche per quanto riguarda i sostituti del francese: per il club bianconero risalgono le quotazioni di Matuidi del PSG, ci sono stati nuovi contatti per Matic – con l’agente del giocatore e con lo stesso centrocampista che spinge per una sua cessione alla Juve – mentre resta stabile la posizione di Luiz Gustavo. Infine, per quanto riguarda Witsel, il belga è in leggera discesa nel borsino dei bianconeri: questo perché le richieste dello Zenit continuano ad essere molto alte mentre gli uomini mercato juventini non intendono accontentare le richieste. Pogba ai saluti, porsegue la ricerca del suo sostituto.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fiorentina, è morto il presidente Rocco Commisso: aveva 76 anni

Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…

1 ora ago

Douglas Costa-Chievo, il presidente Laterza: “Quando l’ho chiamato stava giocando in spiaggia. Balotelli? Abbiamo già Paloschi”

Douglas Costa è un nuovo giocatore del Chievo: il presidente Pietro Laterza ci racconta il…

1 ora ago

Prime pagine: “Un piano diabolico”; “Chivu fa paura”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 gennaio…

2 ore ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

9 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

9 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

9 ore ago