Categories: News Calcio

Manchester United, Onana: “Inter? Sarà amore eterno. Le critiche…”

Reduce da una prima parte di stagione più che complicata in Inghilterra, André Onana – ai microfoni di Sky Sport – ha raccontato il suo impatto con il Manchester United. In particolare, sulle critiche arrivate in questi mesi, l’ex Inter spiega: “Gli errori fanno parte dell’apprendimento, la gente si aspetta tanto da me. Sono tranquillo. Anche all’Inter andò così inizialmente: all’inizio mi criticavano, ma guarda poi com’è finita… oggi è amore eterno con i nerazzurri. Sono sicuro che facendo le cose nel miglior modo possibile risolverò questa situazione”. 

 

“Oggi, allo United, ho il mio futuro in mano, non ci resta che rialzarci e sono sicuro che lo faremoLa vita è fatta di momenti – prosegue il portiere del Manchester United sia quelli belli che quelli brutti durano solamente per qualche periodo, siamo esseri umani e tutto ciò può solo aiutarmi nella mia crescita”.

 

Manchester United, Onana: “Un sogno giocare all’Old Trafford, orgoglioso della mia carriera”

Poi, prosegue ancora Onana: “Noi siamo il Manchester United e dobbiamo fare bene. Ten Hag? Abbiamo un rapporto fantastico, all’Ajax ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ci tengo però a dire che sono al Manchester United sia per il rapporto con l’allenatore, ma anche per merito: sono stato il migliore lo scorso anno, quando le capacità ci sono bisogna solo saper aspettare”.      

 

Infine, André Onana racconta della sua infanzia e di un sogno realizzato, quello di giocare all’Old Trafford: “Era un sogno troppo grande. Io vengo da una famiglia davvero umile, giocavo con amici in Camerun: non avrei mai immaginato questa carriera. Quindi è un qualcosa di grande e da sogno. Ho lavorato tutta la vita per arrivare dove sono adesso, è un grande orgoglio rappresentare il Manchester United e vestire questa maglia, che pesa tantissimo. Oggi sono felice”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago