Reduce da una prima parte di stagione più che complicata in Inghilterra, André Onana – ai microfoni di Sky Sport – ha raccontato il suo impatto con il Manchester United. In particolare, sulle critiche arrivate in questi mesi, l’ex Inter spiega: “Gli errori fanno parte dell’apprendimento, la gente si aspetta tanto da me. Sono tranquillo. Anche all’Inter andò così inizialmente: all’inizio mi criticavano, ma guarda poi com’è finita… oggi è amore eterno con i nerazzurri. Sono sicuro che facendo le cose nel miglior modo possibile risolverò questa situazione”.
“Oggi, allo United, ho il mio futuro in mano, non ci resta che rialzarci e sono sicuro che lo faremoLa vita è fatta di momenti – prosegue il portiere del Manchester United – sia quelli belli che quelli brutti durano solamente per qualche periodo, siamo esseri umani e tutto ciò può solo aiutarmi nella mia crescita”.
Poi, prosegue ancora Onana: “Noi siamo il Manchester United e dobbiamo fare bene. Ten Hag? Abbiamo un rapporto fantastico, all’Ajax ci siamo tolti grandi soddisfazioni. Ci tengo però a dire che sono al Manchester United sia per il rapporto con l’allenatore, ma anche per merito: sono stato il migliore lo scorso anno, quando le capacità ci sono bisogna solo saper aspettare”.
Infine, André Onana racconta della sua infanzia e di un sogno realizzato, quello di giocare all’Old Trafford: “Era un sogno troppo grande. Io vengo da una famiglia davvero umile, giocavo con amici in Camerun: non avrei mai immaginato questa carriera. Quindi è un qualcosa di grande e da sogno. Ho lavorato tutta la vita per arrivare dove sono adesso, è un grande orgoglio rappresentare il Manchester United e vestire questa maglia, che pesa tantissimo. Oggi sono felice”.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…