Snapdragon, il nuovo sponsor delle maglie del Manchester United, sarebbe interessato ad acquistare i diritti sul nome dell’Old Trafford se il club costruisse un nuovo stadio. Secondo il Daily Mail, entro la fine dell’anno la United annuncerà se avrà i fondi necessari per finanziare il cosiddetto “Wembley del Nord ” da 2 miliardi di sterline, che potrebbe essere pronto entro il 2030.
La United sta già sfruttando l’esperienza tecnologica dell’azienda con sede a San Diego per migliorare l’esperienza dei tifosi ad Old Trafford e nel rinnovamento da 50 milioni di sterline del suo centro di allenamento di Carrington.
Don McGuire, direttore marketing di Snapdragon, ha dichiarato che l’azienda sarebbe interessata a fare un ulteriore passo avanti, presentando un’offerta per i diritti sul nome dello stadio: “Stiamo lavorando a stretto contatto con il team per reinventare l’Old Trafford dal punto di vista della tecnologia e dell’innovazione. Connettività, operazioni dello stadio, come i tifosi possono interagire mentre sono allo stadio, sia tramite realtà aumentata che tramite i loro smartphone o dispositivi, e poi trasformarli in un club più all’avanguardia”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…